Tutta l'amministrazione (6)

Ha funzioni di assistenza giuridico amministrativa nei confronti degli organi del Comune, è responsabile della trasparenza e dell'anticorruzione.

Vai alla Pagina

Assiste il sindaco e la giunta comunale, curando la gestione della corrispondenza, le riunioni e gli appuntamenti ufficiali.

Vai alla Pagina

Gestisce gli aspetti amministrativi dell'ente, curando i rapporti tra i vari uffici e supportando le attività generali.

Vai alla Pagina

Registra e gestisce la corrispondenza ufficiale in entrata e uscita, assicurando la tracciabilità dei documenti.

Vai alla Pagina

Servizio di notifica ufficiale di atti amministrativi e giudiziari, garantendo la corretta trasmissione delle comunicazioni.

Vai alla Pagina

Coordina le attività amministrative e di supporto agli organi comunali, gestendo documentazione, comunicazioni ufficiali e relazioni con i cittadini.