Trasparenza amministrativa

Carta d'identità elettronica, cosa sapere
Notizie 6 giugno 2022

Carta d'identità elettronica, cosa sapere

Il Comune di Castello di Cisterna, come previsto dalle disposizioni ministeriali, rilascerà solo la carta di identità elettronica.

Amministrazione (6)

Gestisce gli aspetti amministrativi dell'ente, curando i rapporti tra i vari uffici e supportando le attività generali.

Vai alla Pagina

Coordina le attività amministrative e di supporto agli organi comunali, gestendo documentazione, comunicazioni ufficiali e relazioni con i cittadini.

Vai alla Pagina

Servizio di notifica ufficiale di atti amministrativi e giudiziari, garantendo la corretta trasmissione delle comunicazioni.

Altre informazioni (3)

Albo pretorio

L'obiettivo principale dell'albo pretorio è garantire la massima trasparenza nell'operato dell'amministrazione comunale.

Amministrazione trasparente

Uno strumento per garantire la partecipazione attiva dei cittadini, promuovere la responsabilità delle istituzioni e prevenire fenomeni di corruzione.

PagoPA

La piattaforma digitale che ti permette di effettuare pagamenti verso la Pubblica Amministrazione in maniera trasparente e intuitiva.