URP Informa

Il Comune di Castello di Cisterna organizza due giornate celebrative in occasione della ricorrenza del 150° anniversario dell'Unità d'Italia. L'evento, fortemente voluto e promosso dall'Assessore alla Cultura, il geologo Giosafatte Nocerino, si realizza sotto la coordinazione di quest'ultimo e dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune e prevede la fattiva collaborazione delle Associazioni del territorio, UGC (Unione Giovani Castello di Cisterna), Proloco Castrum, Liberamene (Ass. socio-culturale) e Obiettivo Famiglia-Federcasalinghe, nonché il coinvolgimento diretto dell'Istituto Comprensivo A. De Gasperi, del parroco della comunità, Don Franco Capasso, del Corpo di Polizia Municipale e dell'Arma dei Carabinieri.

Allegati:
FileDimensione del FileModificato il
Scarica questo file (Comunicato_Stampa__150_Unitx_dxI_x2x.doc)Comunicato Stampa Celebrazioni del 150° anniversario dell’Unità d’Italia44 kB29/03/2016