Avviso: Censimento Impianti Pubblicitari

CENSIMENTO SULL’INTERO TERRITORIO COMUNALE PER L’INDIVIDUAZIONE ED IL CONTROLLO DI TUTTI GLI IMPIANTI PUBBLICITARI AI FINI DELL’IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA’ E IL CONTROLLO E L’INDIVIDUAZIONE DELL’OCCUPAZIONE DI SUOLO PUBBLICO AI FINI DEL CANONE DI OCCUPAZIONE DI SPAZI ED AREE PUBBLICHE.

Il Comune di Castello di Cisterna  nell’ottica di una corretta gestione, per ottimizzare il livello qualitativo dei servizi offerti, nell’intento di indirizzare le scelte amministrative verso progetti di miglioramento della qualità dei servizi, incentrati su una equa distribuzione del carico tributario, procede al Censimento dell’intero territorio comunale per l’individuazione di tutti gli impianti di pubblicità esistenti e l’individuazione, nonché il controllo, di tutte le occupazioni di suolo pubblico esistenti, con relativa costituzione di una banca dati integrata finalizzata alla gestione di tutti i servizi legati al territorio.

Si informa, pertanto, la cittadinanza che la Società SO.GE.R.T. S.p.A., con personale munito di tesserino di riconoscimento  sta per avviare il censimento su tutto il territorio Comunale, con relativa individuazione di tutti gli impianti di pubblicità esistenti (tabelle, tabelloni, insegne, striscioni ecc…), la verifica di tutte le occupazioni di suolo pubblico esistente (tabelle, tabelloni, tende, occupazioni nei mercati, ecc..) e la verifica giornaliera di tutte le occupazioni permanenti o temporanee.

Nel rammentare che tali operazioni sono di estremo beneficio ed interesse per l’intera collettività, si invita alla massima collaborazione, al fine di facilitare le operazioni di rilevamento e/o reperimento delle informazioni richieste.

Per ogni eventuale informazione il contribuente potrà rivolgersi allo sportello, appositamente allestito, presso l’ufficio della SO.GE.R.T. S.p.A. sito in via Corso Vittorio Emanuele n. 126 , nei seguenti giorni: dal Lunedi  al  Venerdi   dalle ore 9,00 alle ore 12,00  oppure telefonare al numero 081.19240824.

SO.GE.R.T. S.p.A.

Dott.. REGA ANIELLO